Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Determinazioni Area Finanziaria | 29/01/2010 |
Determinazioni Area Finanziaria num.part. 6 del 29/01/2010 Approvazione del rendiconto dell'agente contabile Secci Bruna dal 01/01/2009 al 31/12/2009. |
||
Determinazioni Area Finanziaria | 29/01/2010 |
Determinazioni Area Finanziaria num.part. 5 del 29/01/2010 Individuazione capitoli e pre-impegno delle somme da utilizzare per i pagamenti con il servizio economato anno 2010. |
||
Determinazioni Area Amministrativa | 28/01/2010 |
Determinazioni Area Amministrativa num.part. 15 del 28/01/2010 Affidamento incarico stampa n 1000 buoni mensa scolastica, A.S. 2009/2010, - Determinazione di impegno di spesa; |
||
Determinazioni Area Finanziaria | 28/01/2010 |
Determinazioni Area Finanziaria num.part. 4 del 28/01/2010 IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE SERVIZIO ASSICURATIVO ANNO 2010-2012 |
||
Determinazioni Area Tecnica | 26/01/2010 |
Determinazioni Area Tecnica num.part. 18 del 26/01/2010 BILANCIO DI PREVISIONE PEG PARTE SECONDA - SPESA. INDIVIDUAZIONE E ASSEGNAZIONE SOMME AL SERVIZIO ECONOMATO. DETERMINAZIONE DI IMPEGNO DI SPESA ANNO 2010 |
||
Determinazioni Area Tecnica | 26/01/2010 |
Determinazioni Area Tecnica num.part. 17 del 26/01/2010 LIQUIDAZIONE PREMIO INAIL PIANO OCCUPAZIONE ANNO 2009 - REGOLAZIONE ANNO 2009 |
||
Determinazioni Area Tecnica | 26/01/2010 |
Determinazioni Area Tecnica num.part. 16 del 26/01/2010 CANTIERE COMUNALE PIANO OCCUPAZIONE ANNUALITA' 2009. IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI (COMPLETAMENTO LAVORI) |
||
Determinazioni Area Amministrativa | 26/01/2010 |
Determinazioni Area Amministrativa num.part. 14 del 26/01/2010 Individuazione capitoli e pre-impegno somme da utilizzare per i pagamenti tramite servizio economato anno 2010. |
||
Determinazioni Area Amministrativa | 26/01/2010 |
Determinazioni Area Amministrativa num.part. 13 del 26/01/2010 Affidamento diretto ad educatore professionale di un progetto di assistenza educativa a favore di un soggetto portatore di handicap grave ai sensi della L. 162/98 art. 1 c. 1 lett. c). Impegno di spesa. |
||
Determinazioni Area Amministrativa | 26/01/2010 |
Determinazioni Area Amministrativa num.part. 12 del 26/01/2010 Approvazione verbale commissione selezione pubblica per titoli per due educatori professionali "progetto assistenza educativa a favore di quattro portatori di handicap grave ai sensi della L. 162/98 art. 1 c. 1lettera c)". Impegno di spesa. |
||
Determinazioni Area Finanziaria | 26/01/2010 |
Determinazioni Area Finanziaria num.part. 3 del 26/01/2010 Anticipazione somme all'Economo Comunale per la gestione del relativo servizio per l'anno 2010. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 25/01/2010 |
Determinazioni Area Tecnica num.part. 15 del 25/01/2010 LIQUIDAZIONE FATTURA NR. 1/2010 DELL'11.01.2010 DI EURO 18.726,48 DELL'ARCH. F. GALDIERI DI ISILI PER DIREZIONE LAVORI RECUPERO CONVENTO |
||
Determinazioni Area Tecnica | 25/01/2010 |
Determinazioni Area Tecnica num.part. 14 del 25/01/2010 LIQUIDAZIONE FATTURA NR. 1747/1 DEL 30.11.2009 DI EURO 2.211,36 DELLA DITTA F.LLI SERRA DI USELLUS PER FORNITURA MATERIALI EDILI PER PIANO OCCUPAZIONE ANNO 2009 |
||
Determinazioni Area Tecnica | 25/01/2010 |
Determinazioni Area Tecnica num.part. 13 del 25/01/2010 LIQUIDAZIONE FATTURA NR. 2A DEL12.01.2010 DELL'IMPORTO DI EURO 296,42 DELLA DITTA MEL.FER. DI NURALLAO PER FORNITURA DI FERRO LAVORATO PER IL CANTIERE PIANO OCCUPAZIONE ANNO 2009 |
||
Determinazioni Area Tecnica | 25/01/2010 |
Determinazioni Area Tecnica num.part. 12 del 25/01/2010 LIQUIDAZIONE FATTURA NR. 12 DEL 25.01.2010 DI EURO 4.321,74 DELLA DITTA F.LLI SERRA DI USELLUS PER FORNITURA MATERIALI PIANO OCCUPAZIONE ANNO 2009 |
||
Determinazioni Area Tecnica | 25/01/2010 |
Determinazioni Area Tecnica num.part. 11 del 25/01/2010 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 55 DEL 14.01.2010 DI EURO 816,46 DELLA DITTA SIE DI SANLURI PER MONTAGGIO E SMONTAGGIO DI LUMINARIE NATALIZIE |
||
Determinazioni Area Tecnica | 25/01/2010 |
Determinazioni Area Tecnica num.part. 10 del 25/01/2010 LIQUIDAZIONE FATTURA NR. 5 DEL 05.01.2010 DI EURO 1.249,08 DELLA DITTA SIE DI SANLURI PER MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA |
||
Determinazioni Area Tecnica | 25/01/2010 |
Determinazioni Area Tecnica num.part. 9 del 25/01/2010 LIQUIDAZIONE FATTURA NR. 217 DEL 31.12.2009 - COMUNITA' MONTANA N. 13 PER GESTIONE INTEGRATA RIFIUTI |
||
Determinazioni Area Tecnica | 25/01/2010 |
Determinazioni Area Tecnica num.part. 8 del 25/01/2010 REALIZZAZIONE DI UN TRATTO DI FOGNATURA E SISTEMAZIONI STRADALI ALL'INTERNO DEL CENTRO ABITATO / OPERE AGGIUNTIVE. AFFIDAMENTODIRETTO DELL'ESECUZIONE MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO. IMPEGNO DI SPESA. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 25/01/2010 |
Determinazioni Area Tecnica num.part. 7 del 25/01/2010 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA TRIENNIO 2010-2012. IMPEGNO DI SPESA |
||
Determinazioni Area Amministrativa | 19/01/2010 |
Determinazioni Area Amministrativa num.part. 8 del 19/01/2010 Legge regionale 29 maggio 2007 n. 2 art.35 c. 2, programma sperimentale per la realizzazione di interventi di contrasto delle povert estreme anno 2008. Liquidazione dicembre. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 12/01/2010 |
Determinazioni Area Tecnica num.part. 6 del 12/01/2010 INDIVIDUAZIONE DEGLI IMMOBILI DI CUI AL COMMA 7, ART. 2 DELLA LEGGE REGIONALE 23.10.2009, N. 4 - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE |
||
Determinazioni Area Tecnica | 12/01/2010 |
Determinazioni Area Tecnica num.part. 5 del 12/01/2010 LIQUIDAZIONE FATTURA IMPRESA PAU FRANCESCHINO PER SECONDO SAL LAVORI RECUPERO FUNZIONALE CONVENTO |
||
Determinazioni Area Tecnica | 12/01/2010 |
Determinazioni Area Tecnica num.part. 4 del 12/01/2010 RESTAURO E RIQUALIFICAZIONE DEL MONTE GRANATICO. AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE, DIRESIONE DEI LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA |
||
Determinazioni Area Tecnica | 12/01/2010 |
Determinazioni Area Tecnica num.part. 3 del 12/01/2010 INSTALLAZIONE DI UN IMPIANTO ELETTRICO NEGLI SPOGLIATOI DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE - APPROVAZIONE PREVENTIVO E IMPEGNO DI SPESA - TRATTATIVA PRIVATA CON PROCEDURA NEGOZIATA |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale